Soluzioni dedicate
Alte capacità produttive e flessibilità sono include nelle incappucciatrici stretch hood Bocedi.
Il range completo di macchine può raggiungere i 280 pallet/ora, configurabili con diversi tipi di film per poter imballare tanti formati in un’ unica stazione. Le incappucciatrici sono studiate per lavorare con film sottili e personalizzati, per ridurre al minimo i costi di imballo.
La tecnologia stretch hood è ideale per il settore perché non altera la forma della merce, garantisce ottima stabilità ed è utilizzabile anche per prodotti termosensibili.
Un’alternativa vincente all’avvolgitore
Lo stretch hood offre molti vantaggi se paragonato allo stretch wrapping (avvolgitore). Le incappucciatrici stretch hood sono estremamente versatili, possono lavorare con tante tipologie di carico e pallet differenti con capacità fino a 280 pallet/ora, senza nessun fermo impianto per il cambio/fine film.
La merce protetta da stretch hood ha aspetto esteticamente superiore, risulta ordinata, chiaramente riconoscibile. Le pellicole stretch hood sono personalizzabili per incrementare la visibilità del prodotto e marchio aziendale.
Tutte le incappucciatrici stretch hood sono dotate di sistema automatico di riconoscimento del collo in arrivo, che permette di preparare cappucci su misura, limitando l’utilizzo e il consumo di plastica.