Fatti su misura
Bocedi produce soluzioni per l’imballaggio di fine linea costruite attorno ai requisiti della propria clientela.
Tutte le configurazioni d’impianto diventano standard in Bocedi quando riescono a soddisfare i bisogni dei clienti.
Il team tecnico dedicato analizzerà le specifiche richieste di ogni cliente e proporrà la miglior soluzione scegliendo dalla gamma completa e modulare di macchine e accessori.
Test d’imballo
Non c’è spazio per gli errori. Inviando una campionatura da Bocedi, un team dedicato farà tutti i test d’imballo necessari per trovare la miglior soluzione di packaging.
Insieme al cliente, il reparto di ricerca e sviluppo Bocedi, troverà la soluzione per soddisfare tutti i requisiti di sicurezza e stabilità per la merce.
Installazione ed avviamento
Per offrire soluzioni sicure ed affidabili, il team Bocedi sottopone tutti i macchinari a test rigorosi prima della loro spedizione.
Una squadra completa di tecnici esperti e qualificati segue poi le macchine in tutto il mondo, per l’installazione e l’avviamento dell’impianto, controllando tutti i settaggi in loco e offrendo al cliente una soluzione chiavi in mano.
Il team tecnico Bocedi organizza inoltre corsi di formazione in tutto il mondo.
Ricambi
Un team specializzato offre assistenza per il post vendita e per tutta la ricambistica.
Revisioni, aggiornamenti e modifiche d’impianto, kit di manutenzione e servizio. Tutto facilmente reperibile e con ottime tempistiche.
L’efficienza del team è supportata anche dai magazzini automatici strategicamente dedicati alle parti di ricambio e al materiale di alto consumo.
Contatta spare@bocedisrl.com.
Diagnostica remota
Un riscontro in tempo reale è importante per garantire continuità produttiva all’impianto, azzerandone i tempi di fermo. Bocedi offre la possibilità di accesso remoto su tutte le proprie installazioni in qualsiasi parte del mondo: un riscontro veloce ed immediato da parte di un tecnico qualificato che ti possa guidare nella comprensione delle funzionalità della macchina e nella risoluzione dei relativi allarmi.