FTB419
La FT419 consente di effettuare l’intero processo di incappucciamento e termoretrazione di carichi pallettizzati o palletless con un’unica macchina.
Compatta
È la soluzione perfetta quando gli spazi d’installazione sono limitati, la FT419 avendo entrambe le tecnologie in un’unica postazione ha una base estremamente compatta.
La dimensione del carico viene identificata automaticamente permettendo al sistema di avanzamento film di preparare la plastica adatta, il cappuccio viene poi tagliato su misura del collo da ricoprire, riducendo così al minimo l’utilizzo della plastica necessaria.
Sistema di ricircolo d’aria
Il processo di termoretrazione viene fatto per mezzo di un anello in acciaio inox che utilizza un sistema di aria calda parzialmente riciclata, che va a scaldare la plastica attorno al carico; il cappuccio plastico non entra in contatto con nessuna fiamma diretta; questo permette di mantenere intatta la resistenza e l’elasticità del film, e di ridurre i consumi energetici.
Tecnologia all’avanguardia
La FT419 può lavorare con qualsiasi tipo di gas a bassa pressione. La macchina è disponibile anche in versione elettrica.
Le incappucciatrici Bocedi sono conosciute per la loro velocità e flessibilità; la FT419 rispecchia perfettamente gli standard aziendali. Può essere configurata fino a sei bobine differenti di film e può incappucciare fino a 100 pallet/ora.
Dati tecnici
Capacità | 100 pallet/ora |
Dimensioni minime pallet | 600×800 mm |
Dimensioni massime pallet | Su richiesta |