Continua senza sosta l’ampliamento della gamma di incappucciatrici XL desinate alle industrie manifatturiere di prodotti di grande formato.
La gamma che già comprendeva 6 modelli di macchine per l’imballaggio, dedicate ai carichi più voluminosi, si arricchisce di una nuova arrivata: la FB2000 MEGA.
Un’incappucciatrice stretch hood capace di lavorare con carichi di dimensioni fino a 3600×1800 mm, è la più grande macchina stretch hood ad oggi disponibile sul mercato.
FB2000 mega offre un’estrema flessibilità d’imballaggio, è capace infatti di lavorare con una vasta gamma di dimensioni di carichi dal 1000×800 mm fino al 3600×1800 mm. Completamente automatizzata, la macchina riconosce in autonomia il tipo di formato in arrivo, sceglie quale tra le 6 bobine di film utilizzare e crea un cappuccio su misura per ogni collo da imballare.
Il cappuccio di film elastico è tagliato ad hoc di ogni carico per garantire estrema stabilità al prodotto, una copertura da agenti atmosferici, raggi UV e polveri, e per ridurre al minimo l’utilizzo di plastica, evitando inutili sprechi.
L’incappucciatrice FB2000 MEGA è stata accolta con molto entusiasmo nei mercati della ceramica per la protezione delle grandi lastre e nel marcato dei pannelli isolanti dai formati sempre più voluminosi.
La flessibilità d’imballo che caratterizza la FB2000 MEGA la rende interessante per tutte le industrie con produzione di carichi extra lange.
- Capacità produttiva: 90 pallet/ora
- Bobine film: fino a 6
- Dimensioni max carico: 3600×1800 mm
- Dimensioni min carico: 1000×800 mm